Condizioni di vendita

Gli Utenti che utilizzano i servizi offerti da Patatas Nana dichiarano di conoscere ed accettare le presenti condizioni generali di contratto.

Titolare di Patatas Nana è

Patatas Nana  Srl

Sede Legale
Viale P. Bonòpera, 37, 60019 Senigallia AN
P.IVA: 02747550420

tel +39 347 913 5295

Informazioni su Patatas Nana
Patatas Nana è un sito di e-commerce di chips, oggettistica, abbigliamento e sangria.

La vendita vino e di prodotti alcolici è vietata ai minorenni
Secondo la legge 08 novembre 2012 che ha recepito il decreto legge 13 settembre 2012 n° 158 la vendita dei prodotti alcolici è vietata ai minori d’età, pertanto l’utente dichiara di essere maggiorenne secondo la legislazione a quest’ultimo applicabile. L’utente dichiara anche che, chi riceverà il prodotto alcolico, sarà maggiorenne secondo la legislazione a quest’ultimo applicabile.

Prezzi
Naturalmente, tutti i prezzi indicati sul sito sono comprensivi di IVA

Consegne
Le consegne avvengono normalmente in 2-4 giorni lavorativi in Italia, salvo diversa tempistica specificata nella conferma d’ordine. In alcuni periodi critici per i corrieri, come Natale e altre festività, si possono concretizzare dei ritardi nella consegna.
Il Titolare non è responsabile per eventuali danni subiti dall’utente a causa di ritardi nella consegna. Alla consegna, l’utente deve verificare il contenuto prima di accettarlo, specificando nel modulo di consegna del corriere eventuali anomalie. Il Titolare non può essere ritenuto responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte dell’Utente.

Diritto di recesso
Tutti possono cambiare idea e noi lo garantiamo.
Per effetto della direttiva europea recepita dal decreto legislativo n.21 del 21 febbraio 2014 in caso di acquisto di prodotti o servizi, a distanza in generale e su Patatas Nana in particolare, l’Utente ha il diritto di recedere dal contratto senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui l’Utente o un terzo – diverso dal vettore e designato dall’Utente – acquisisce il possesso fisico dei beni. Per esercitare il diritto di recesso, l’Utente è tenuto a informare il Titolare della decisione di recedere tramite una mail con esplicita dichiarazione a info@patatasnana.com

Nella mail dovrà essere specificato

  1. Numero della fattura
  2. Giorno della ricezione e dunque della presa di possesso del bene
  3. I prodotti per il quale si vuole esercitare il legittimo diritto di recesso
  4. Nome, cognome e indirizzo dell’Utente
  5. Codice Iban del conto corrente dove effettueremo il rimborso

Patatas Nana invierà mail di conferma all’Utente dove si accorderà sulle modalità di consegna dei prodotti. La riconsegna dei prodotti dovrà avvenire entro 14 giorni dalla comunicazione dell’Utente, mediante Vettore che invieremo a ritirare la merce nel giorno ed orario stabilito.
La merce dovrà essere imballata con gli imballi originali, o in analoghi atti al trasporto sicuro a mezzo corriere.
Il Titolare provvederà, entro 14 giorni dalla comunicazione dell’intenzione di recedere dal contratto, a rimborsare l’Utente dell’importo versato al Titolare.

Il diritto di recesso sarà trattato secondo le modalità specificate nel decreto Legislativo 206/2005.

Attenzione
Finchè il venditore non avrà ricevuto i beni, o una prova che essi sono stati spediti, potrà legittimamente trattenere il rimborso.
A carico dell’Utente restano esclusivamente le spese di spedizione per inviare la merce dall’Utente alla sede operativa di Patatas Nana in Viale P. Bonòpera, 37, 60019 Senigallia AN.

Fattura Elettronica
Effettuando un ordine sul sito www.patatasnana.com, si dà il consenso a ricevere la fattura solo in formato elettronico. La fattura dovrà essere stampata e archiviata come originale, come prevede la Circolare dell’agenzia delle Entrate 18/E, 24/06/2014.

Il Servizio è fornito “così com’è”
Il Servizio è fornito dal Titolare “così com’è”, senza alcuna garanzia espressa o implicita per la sua accuratezza o disponibilità.

Interruzione del servizio
Il Titolare si riserva il diritto di aggiungere, rimuovere funzionalità o caratteristiche ovvero sospendere o interrompere del tutto la fornitura del Servizio, sia in via temporanea che definitiva. In caso di interruzione definitiva, il Titolare agirà come possibile per permettere agli Utenti di prelevare le proprie informazioni ospitate presso il Titolare.

Rivendita del Servizio
Gli Utenti non sono autorizzati a riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualunque porzione di Patatas Nana e dei suoi servizi senza il permesso espresso da parte del Titolare.

Copyright
Patatas Nana è un marchio di Patatas Nana s.r.l., pertanto. fotografie, testi, descrizioni, considerazioni,  e tutto ciò che nel sito è compreso, sono di proprietà della società Patatas Nana srl.
Di conseguenza è vietata la riproduzione integrale o parziale di qualsiasi parte del sito, fotografie e testi inclusi, senza preventiva autorizzazione scritta di Patatas Nana s.r.l.

Cancellazione account e chiusura degli account Utente
Gli Utenti registrati possono disattivare i propri account, richiederne la cancellazione oppure interrompere l’utilizzo del Servizio in ogni momento, attraverso il sito Patatas Nana o contattando direttamente il Titolare.
Il Titolare, in caso di violazione dei presenti Termini, si riserva il diritto di sospendere o chiudere l’account dell’Utente in ogni momento e senza preavviso.

Modifiche ai presenti Termini
Il Titolare si riserva il diritto di apportare modifiche ai presenti Termini in qualunque momento, dandone avviso all’Utente mediante la sua pubblicazione all’interno del sito patatasnana.com. Le modifiche ai termini sostituiscono ed abrogano quelle precedenti, pertanto l’utente che utilizzava il servizio precedentemente alle modifiche, accetta senza alcuna riserva i nuovi termini. 

Legge applicabile e Foro competente
I presenti Termini e tutte le controversie in merito ad esecuzione, interpretazione e validità del presente contratto sono soggette alla legge e alla giurisdizione dello Stato italiano. Il foro competente sarà quello scelto liberamente dal consumatore.