Una storia di amore, innovazione e coraggio.


Dietro una grande storia,

c’è sempre un grande amore.

E per PATATAS NANA l’amore è quello di Michele, lo Chef, per le sue patatine artigianali. Ma anche quello di Francesco, ricercatore di idee di valore, che si è innamorato del progetto di Michele e insieme hanno deciso di dare avvio alla rivoluzione delle patatine in sacchetto.

Michele e Francesco, uno chef e un commerciale, una ricetta semplicissima, le patate migliori e un pizzico di sfrontatezza nell’andare “contro” il mercato, i trend e le logiche del mondo delle patatine artificiali.

I fondatori

Michele Gilebbi
” Patatas Nana nasce da un’idea semplice ma innovativa: non aggiungere chimica, ma proporre l’essenza della patata nella sua purezza e integrità.”

 

Francesco Mazzaferri
“Patatas Nana é la mia scommessa commerciale, riuscire a rivoluzionare il mondo dell’aperitivo, inserendo nel mercato prodotti non industriali, genuini e di alta qualita’ L’aperitivo é una cosa seria!”

Obiettivo

Il nostro obiettivo é rivoluzionare il mondo dell’aperitivo, attraverso prodotti artigianali, di qualita’ con una comunicazione minimal e contemporanea.

Valori

NESSUNA CHIMICA AGGIUNTA
PRODOTTI NATURALI
BRAND MINIMAL e INNOVATIVO
PACKAGING SOSTENIBILE

Perché ci differenziamo?

La semplicità di una materia prima lavorata come facevano le nonne. Senza aggiunta di nulla. 100 % NATURALE. Olio di semi di girasole, una cottura a bassissima temperatura, a 165 gradi. Salata leggermente a mano. Patatas Nana oggi è un brand in continua ascesa.

La nostra idea é quella di creare prodotti gourmet per gli aperitivi di alta qualita’, ma accessibili a tutti.