Patatas Nana apre il suo primo corner a Milano!

HA INAUGURATO SABATO 26 OTTOBRE IL PRIMO STEP DEL RINNOVAMENTO CHE ENTRO IL 2021 TRASFORMERÀ L’AEROPORTO DI LINATE IN UNO DEGLI SCALI AEROPORTUALI PIÙ ALL’AVANGUARDIA DEL MONDO.

3 sono state le grandi novità che hanno aperto pochi giorni fa a Linate, volute fortemente dal  gruppo Areas MyChef, che gestisce l’intera offerta a Linate.
Tra queste troviamo il Ristorante Michelangelo dello chef Michelangelo Citino, la pasticceria di Roberto Rinaldini e il nostro corner Patatas Nana.

Patatas Nana prima di partire

La rivoluzione di Patatas Nana invade l’aeroporto di Linate a Milano in partnership con Areas – My Chef. Dal 27 ottobre nell’area partenze dello scalo milanese sarà possibile acquistare e degustare sfuse Patatas Nana, le prime patatine che uniscono la lavorazione artigianale all’utilizzo di soli tre ingredienti senza conservanti e aromi.

Nello spazio food di Areas – My Chef  il corner di Patatas Nana proporrà patatine sfuse, servite calde nelle iconiche vaschette e ricettate con differenti ingredienti. Un modo innovativo di vivere l’aeroporto degustando un prodotto per intenditori, ma alla portata di tutti.

Patatas Nana saranno disponibili al naturale o con vari abbinamenti: al curry piccante, al lime e pepe nero Maricha, alla paprika dolce affumicata e con aceto balsamico di Modena IGP 3 stelle.

Le patatine potranno essere degustate calde, saranno infatti scaldate dalla Nana_Lampada, una speciale lampada brevettata da Patatas Nana. Nasce così uno snack fragrante, sano, gustoso e gourmet per tutti coloro che sono in fila al check in o devono aspettare un volo.

Non ci resta che aspettarvi all’aeroporto e augurarvi Buon Viaggio!