Patatas Nana, il brand di chips in busta, ormai diventato iconico, che punta sulla lavorazione artigianale e sull’utilizzo di ingredienti semplici e di qualità, è stato inserito nella Top Italian Food 2024 per Gambero Rosso.
Lunedi 18 dicembre, a Palazzo Brancaccio a Roma, Patatas Nana ha infatti ricevuto il prestigioso riconoscimento, aggiudicandosi un posto tra le cento eccellenze enogastronomiche italiane.
La guida firmata Gambero Rosso, quest’anno alla sua ottava edizione, ha proposto aziende che attraverso la loro filiera e i loro prodotti offrono un valore aggiunto, riuscendo a mantenere il giusto equilibrio tra tradizione e innovazione. Ed è proprio questo l’obiettivo di Patatas Nana, che fin dagli esordi, ha voluto rivoluzionare il momento dell’aperitivo.
Oggi Patatas Nana ha conquistato l’Italia con più di 4000 punti vendita in tutto il territorio nazionale, tra cui i migliori cocktail bar e locali, i club più esclusivi, le enoteche più prestigiose, le antiche e moderne drogherie e i bistrot.
Dal 2016, innovazione dopo innovazione, ha continuato a sfornare nuove proposte: dalla chips classica al formato fiammifero, fino ai 5 gusti della Giardiniera di Morgan, alla special edition al baccalà dedicata a Senigallia e alla nuova Patatas Nana al tartufo nero pregiato, passando per la sangria in lattina e in bottigliae il Gin.